de
en
fr
it

PluggLine Coperture di design

Aria nuova e design - Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

  • Vincitore dell’iF product design award 2013
  • Per un’altezza pavimento da 130 mm a 190 mm
  • In acciaio inossidabile di elevata qualità

Una soluzione di design per ogni esigenza

1 idea - 3 modelli - 6 possibilità

per tutti i tipi di pavimento = 1.000 + 1 varianti


Oggigiorno i sistemi di ventilazione residenziale con recupero termico fanno parte di uno stile di vita esigente e alla ricerca del comfort. Grazie al nuovo diffusore a pavimento PluggLine è possibile integrare questi sistemi in modo armonico in qualsiasi ambiente. La struttura sviluppata in modo intelligente consente di scegliere, fra diverse varianti eleganti, quella più adatta allo stile della propria casa.

Montaggio diffusore di mandata a pavimento


Montaggio diffusore di mandata a pavimento

Come sempre con PLUGGIT, il PluggLine può essere montato in modo semplice e veloce. L’altezza è regolabile e quindi la struttura in acciaio inox può essere posizionata a filo indipendentemente dall’altezza del pavimento o dallo spessore del rivestimento. È possibile montarla con un’altezza pavimento da 130 mm a 190 mm (bordo superiore del pavimento grezzo).

/fileserver/images/1311/213251494115338/GalleryDetail.png Solaio in calcestruzzo: Solaio in calcestruzzo: grazie ai piedini regolabili il plenum a pavimento può essere posizionato in modo preciso ed essere collegato al diffusore.
/fileserver/images/1311/213254265852416/GalleryDetail.png Strato isolante: Strato isolante: lo strato isolante è posizionato in base all’altezza del massetto al di sotto del bordo superiore del plenum a pavimento.
/fileserver/images/1311/213260615343829/GalleryDetail.png Massetto: Massetto: il massetto è gettato a filo con il bordo superiore del plenum a pavimento. Attorno al plenum a pavimento e al polistirolo può essere applicata una striscia isolante.
/fileserver/images/1311/213262406987446/GalleryDetail.png Rimuovere il polistirolo Rimuovere il polistirolo, mettere l’inserto della copertura regolabile in altezza nel plenum a pavimento, allinearlo e il gioco è fatto! Il rivestimento desiderato può ora essere posato sul massetto creando un tutt’uno con la copertura.

Argomento adatto

Plenum a pavimento PluggLine PL200

in acciaio inox. Montaggio a pavimento. Per pavimenti con altezza da 130 mm a 190 mm, con copertura contro lo sporco e piedini regolabili

Per maggiori informazioni
Copertura di design PluggLine PL201

con funzione di diffusore di mandata per montaggio a pavimento. Copertura in acciaio inox oppure dello stesso materiale del pavimento. Pe ...

Per maggiori informazioni
Copertura di design PluggLine PL202

con funzione di diffusore di mandata per montaggio a pavimento. Copertura in acciaio inox per 1/3 o per 2/3 dello stesso materiale del pav ...

Per maggiori informazioni
Copertura di design PluggLine PL203

con funzione di diffusore di mandata per montaggio a pavimento. Copertura con al centro acciaio inox o lo stesso materiale del pavimento. ...

Per maggiori informazioni

Anteprima di stampa

0 documento/i da stampare

renovation Edifici già esistenti
new-building Edifici nuovi